La notizia era già nell’aria da qualche giorno, soprattutto dopo i recenti annunci fatti dalla stessa Gearbox. Il teaser mostrato nelle scorse ore era pieno zeppo di indizi e altri easter egg, svelati dagli sviluppatori durante al conferenza al PAX East.
Il nuovo gioco di Borderlands sarà il boardgame chiamato ‘Tiny Tina’s Robot Tea Party‘. Un gioco di carte non collezionabili
No, stavamo scherzando! ecco il momento che tutti voi aspettavate! Il nuovo titolo di Gearbox sarà Borderlands The Handsome Collection Ultra HD. Si tratta di una collezione di tutti i titoli della saga usciti finora con tutti i DLC, il tutto interamente rimasterizzato in 4K e con il supporto per split screen a quattro giocatori.
Buona visione!
Ok, ora davvero basta con i pesci d’aprile anticipati. Borderlands 3 si farà! Sul serio stavolta!
L’adrenalinico ibrido tra shooter e RPG torna e non sarà una battle royale, come hanno voluto scherzosamente dichiarare gli sviluppatori. E tornerà anche Tiny Tina!
Al momento lo sviluppatore non ha svelato molti dettagli o una finestra di lancio, ma ci ha dato appuntamento al 3 aprile per scoprire nuovi dettagli.
Buona Visione, questa volta per davvero!