Borderlands 4: data di uscita anticipata e State of Play in arrivo domani 30 aprile

Borderlands 4 data di uscita anticipata state of play 30 aprile

Take-Two ha anticipato la data di uscita di Borderlands 4, spostandola dal 23 settembre al 12 settembre. Una mossa curiosa, soprattutto in ottica GTA 6, ma che mira anche a rassicurare i fan. Tutto starebbe infatti andando per il meglio con lo sviluppo, svela Gearbox, e il gioco sembrerebbe aver entusiasmato Randy Pitchford, capo di Gearbox. Come se non bastasse, uno State of Play di 20 minuti verrà mostrato domani 30 aprile.



“Tutto sta andando per il meglio. Il gioco è fantastico. Il team sta cucinando. Questo non succede mai, ragazzi. Questo non succede mai! Stiamo anticipando la data! Avrete Borderlands 4 in anticipo!”, commenta Randy Pitchford. Nella giornata di domani, verrà mostrato uno State of Play dove verranno esplorate armi, missioni, Abilità, nuovi personaggi e molto altro, il tutto confezionato in 15 minuti di gameplay. A commentare lo State of Play troveremo Graemme Timms, Creative Director, e Anthony Nicholson, responsabile di produzione Senior.

“Sarà fantastico, vi mostreremo più cose sul gioco di quante ne abbiate mai viste prima. E ne siamo entusiasti”, ha continuato Randy Pitchford. Lo State of Play di Borderlands 4 verrà trasmesso su Twitch e YouTube alle 23:00 ora italiana. Il videogioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In Boderlands 4 ci saranno quattro nuovi “Cacciatori della Cripta, e meccaniche RPG più profonde che in passato.

Al momento però si conosce poco della struttura, ma i fan sperano di poter avere un gameplay “seamless”, ovvero senza caricamenti. Questa possibilità è stata richiesta a gran voce dopo che un content creator ha mostrato come Borderlands 2 girasse rapidamente su di un PC di fascia alta dotato di SSD. Il team di sviluppo ha promesso che valuterà questa ipotesi, ma per il momento nulla è garantito. Ne sapremo sicuramente di più domani.

Fonte: PlayStation Blog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here