Home News Borderlands 4, data di uscita svelata allo State of Play di PlayStation....

Borderlands 4, data di uscita svelata allo State of Play di PlayStation. In primavera uno State of Play esclusivo

Borderlands 4 Gearbox

Borderlands 4 è stato mostrato in tutta la sua follia durante lo State of Play di PlayStation con un trailer che alternava sequenze di gameplay a filmati. Lo sparatutto di Gearbox uscirà il 23 settembre 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S e, sebbene il trailer abbia lasciato poco spazio ai dettagli, Randy Varnell e Randy Pitchford, CCO e Fondatori di Gearbox Entertainment, hanno promesso uno State of Play esclusivo dedicato al videogioco. Si terrà in primavera.



Il titolo è stato annunciato qualche mese fa, a fine agosto, in occasione della Gamescom 2024 di Colonia. Ma in quella occasione era stato mostrato solamente un breve teaser con il titolo e nulla più. Ben più corposo fu invece il trailer mostrato durante i The Game Awards 2024, con quest’ultimo che non si è distinto particolarmente rispetto al vecchio, ma alla fine è comprensibile visto che è poco più di un antipasto per la vera portata, prevista per questa primavera.

Come sappiamo in Boderlands 4 ci saranno quattro nuovi “Cacciatori della Cripta, e meccaniche RPG più profonde che in passato. Lo sviluppo è andato avanti piuttosto in segreto, tant’è vero che il titolo dovrebbe essere pronto per il lancio già nel 2025. Al momento però si conosce poco della struttura. Ma i fan sperano di poter avere un gameplay “seamless” ovvero senza caricamenti, questa possibilità è stata richiesta a gran voce dopo che un content creator ha mostrato come Borderlands 2 girasse rapidamente su di un PC di fascia alta dotato di SSD. Il team di sviluppo ha promesso che valuterà questa ipotesi, ma per il momento nulla è garantito.



Fonte: PlayStation

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here