Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo il primo trailer di Borderlands 4.
Borderlands 4: primo trailer
Il celebre looter shooter di Gearbox si mostra con il suo primo trailer ai The Game Awards 2024. Il titolo è stato annunciato solamente qualche mese fa, a fine agosto, in occasione della Gamescom 2024 di Colonia. Ma in quella occasione era stato mostrato solamente un breve teaser con il titolo e nulla più. Ben più corposo invece questo trailer relativo al quarto capitolo della saga principale, senza contare quindi gli svariati spin-off.
Come sappiamo in Boderlands 4 ci saranno quattro nuovi “Cacciatori della Cripta“, e meccaniche RPG più profonde che in passato. Lo sviluppo è andato avanti piuttosto in segreto, tant’è vero che il titolo dovrebbe essere pronto per il lancio già nel 2025. Al momento però si conosce poco della struttura. Ma i fan sperano di poter avere un gameplay “seamless” ovvero senza caricamenti, questa possibilità è stata richiesta a gran voce dopo che un content creator ha mostrato come Borderlands 2 girasse rapidamente su di un PC di fascia alta dotato di SSD. Il team di sviluppo ha promesso che valuterà questa ipotesi, ma per il momento nulla è garantito.
Buona Visione!
Questo è solamente uno dei tanti trailer svelati nel corso della nottata dei The Game Awards 2024. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per scoprire tutti gli annunci e novità dello show e tante altre news. In alternativa potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle news.
Fonte: The Game Awards