Bravely Default 2, l’atteso GDR a turni sviluppato e pubblicato da Claytechworks per Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer in occasione dell’ultimo Nintendo Direct. Ricordiamo che il gioco è atteso sugli scaffali di tutto il mondo a brevissimo, con la data di uscita fissata al 26 febbraio 2021!
Il titolo, sebbene ricordi molto i precedenti Bravely Default, vanterà una trama totalmente originale e incentrata su personaggi inediti. Tra essi troviamo Gloria, principessa del regno di Musa, che sarà accompagnata dal marinaio Seth, da Elvis (no, non Presley) e e dalla sua guardia del corpo, Adelle. Anche il mondo dovrebbe essere diversi, ma nulla vieta agli sviluppatori di riservare più di qualche sorpresa.
Bravely Default 2 avrà ovviamente un sistema a classi, ma esso sarà decisamente particolare. Per ottenere una classe, chiamata nel gioco “Asterisco” dovremo infatti sconfiggere il boss che lo detiene, per poi cambiare la classe dei nostri personaggi tra primaria e secondaria. Insomma, avremo dunque una libertà di creazione decisamente elevata.
Vi ricordiamo che se ancora non lo avete prenotato potete farlo qui.
Fonte: Nintendo Direct