I fan della coppia d’azione più famosa del cinema italiano saranno felicissimi di sapere che Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans ha appena ricevuto il Greenlight su Steam.
Non appena sarà pronto, quindi, il gioco approderà dritto sullo store digitale di Valve. La domanda, quindi, sorge spontanea. Quando sarà pronto?
Il team di sviluppo (italianissimo e totalmente indipendente) punta sempre all’ultimo quarto del 2017, mentre la sua campagna Kickstarter prosegue liscia come l’olio.
Dei 130.000€ richiesti, infatti, il titolo ha appena superato i 100.000, nonostante manchi ancora più di un mese alla scadenza del crowdfunding.
Insomma, siamo ancora tutti in tempo per donare qualche sudata monetina al coraggioso gruppo di giovani che si è lanciato nel “primo progetto ufficiale” dedicato ai due attori.
Al secondo stretch goal, tra l’altro, tenteranno persino di acquisire le colonne sonore ufficiali dai detentori dei diritti.
Vi ricordiamo che il gioco è un picchiaduro a scorrimento il cui stile grafico ammicca ai prodotti degli anni ’80. Come potete vedere dal trailer sottostante, promette di seguire le orme dei loro più famosi film (Altrimenti ci arrabbiamo, Chi trova un amico trova un tesoro, e così via), tra imperdibili citazioni, mini-giochi a tema, schiaffi e fagioli.
Tanti fagioli. Ma soprattutto schiaffi.