Come sicuramente saprete, durante l’evento Sony di lunedì scorso la società nipponica ha annunciato che la saga di Call of Duy ha “preso casa” presso la sua console ammiraglia. PlayStation 4, infatti, sarà la console di riferimento di Black Ops III e, di conseguenza, i suoi possessori potranno godere di contenuti caratterizzati da un’esclusiva temporale su PS4 della durata di un mese circa, similmente a quanto avviene ora con Call of Duty: Advanced Warfare.
A questo proposito, il sito Polygon ha chiesto ad Aaron Greenberg, capo della sezione marketing di Xbox, la sua opinione a riguardo: “Ci aspettavamo l’annuncio, ovviamente abbiamo un ottimo rapporto con Activision. Abbiamo più giocatori di Call of Duty oggi di tutte le altre piattaforme“, ha affermato Greenberg.
“Se ci pensi, se sei un amante degli sparatutto e vuoi giocare ad Halo, Gears of Wars e Call of Duty, c’è solo una “scatola” dove puoi farlo“, ha detto a Polygon.
“Pensiamo che continueremo a dirottare giocatori di Call of Duty verso la nostra piattaforma, abbiamo già diversi pre-order ora per Black Ops III e ci prepariamo a supportare il gioco esattamente come faremmo con altri titoli di rilievo di terze parti.”
Utenti Xbox, cosa pensate dell’avvicinamento di Activision a Sony? Vi sentite traditi?
Fonte: Polygon