Call of Duty Advanced Warfare: la grafica in gioco sarà uguale a quella mostrata nei filmati

Call of Duty Advanced Warfare, titolo Sledgehammer recentemente presentato durante l’E3 2014, è sicuramente un progetto interessante visti i rinnovamenti in termini di gameplay che l’azienda è intenzionata a realizzare per rivoluzionare la serie.

Per quanto le caratteristiche presentate siano innovative, i giocatori si sono però chiesti se la grafica vista durante i vari filmati di gameplay, specialmente durante l’E3 2014, rispecchi poi effettivamente quella che sarà la grafica in gioco.

A colmare questi dubbi è tempestivamente intervenuto il team di sviluppo durante un’intervista a OXM, spiegando che non ha assolutamente intenzione di deludere i giocatori.
“Il nostro impegno è quello di rispettare gli obiettivi prestabiliti; non siamo uno studio che mostra filmati con una grafica PC ad alta risoluzione sapendo che non riuscirà a reggere anche sulle console. Abbiamo inoltre lavorato a stretto contatto con Microsoft per tre anni per capire come muoverci.”

Il team ha quindi spiegato che il duro lavoro svolto durante questi tre anni è servito per portare il gioco alla next gen, e che la grafica sarà come quella vista nel video di presentazione mostrato durante l’E3, con una risoluzione migliore addirittura rispetto all’ultimo Call of Duty Ghosts.
Call of Duty: Advanced Warfare arriverà entro la fine dell’anno su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, e PC.

In allegato potete vedere il video citato.

http://youtu.be/_rTiKOAuMGA