Activison ha introdotto recentemente sulle versioni Xbox 360 e Xbox One di Call of Duty: Advanced Warfare nuovi pacchetti di personalizzazione, destinati ad abbellire armi ed equipaggiamenti. Questi “Pack” sono acquistabili nel negozio all’interno del gioco sin da ora per le console Microsoft, mentre gli utenti PC e PlayStation dovranno aspettare un periodo di tempo non ancora annunciato (sembra fino all’inizio del prossimo anno).
Più precisamente sono offerti:
- 4 Pacchetti Personalizzazione Premium: includono armi a tema, tre reticoli, scheda giocatore e emblemi oltre ad elmetto ed esoscheletro abbinati.
- 4 Pacchetti Personalizzazione Premium: includono armi a tema, tre reticoli, scheda giocatore e emblemi.
- 4 Pacchetti Esoscheletro: combinazioni uniche di esoscheletri ed elmi a tema.
- 10 Pacchetti Bandiera per l’esoscheletro: Il tuo Paese ha bisogno di te! Mostra il tuo patriottismo, personalizza l’esoscheletro e l’elmetto con una skin della tua bandiera. Disponibile per: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Germania, Australia, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Giappone.
Questi ultimi sono indubbiamente i più interessanti, dato che consentono di evidenziare in modo estremamente efficace la propria nazionalità di provenienza.
Qui sotto potete vedere il video di presentazione: