Quando il marchio e la carica di Call of Duty incontrano la passione e lo stile di Massimo Sabbadin, autore della linea Bad Spirit, nasce Bad Spirit per Call of Duty, una Capsule Collection voluta da Activision e dallo stilista italiano che comprende t-shirt, bomber e felpa in diverse varianti e colori tutte ispirate al gioco ma anche al design inconfondibile di Bad Spirit.
La collezione, in edizione limitata, è stata mostrata nel flagship store di Via Marghera a Milano ed è acquistabile solo lì, nello store Norrgatan Boys di Vicolo Lambro a Monza e online su bad-spirit.com, fino a esaurimento scorte.
I prezzi della Capsule Collection sono i seguenti:
T-Shirt: 135€
Felpa: 330€
Bomber: 534€
“Bad Spirit non è un brand che segue mode, colori o tendenze, ma è un modo di essere: il mio. È un lifestyle che riprende e si lascia ispirare da tante contaminazioni diverse, che spaziano dallo sport alla musica, passando per il cinema. Sono proprio queste influenze a dare vita e anima alle collezioni che, per questo, hanno un appeal unico. Call of Duty, con la sua personalità forte e decisa, la sua capacità di alzare il livello d’innovazione ad ogni nuova uscita senza mai perdere il proprio unico DNA, trova facilmente posto fra le fonti di ispirazione che guidano la mia creatività, suggerendo i pattern e le atmosfere protagoniste di questa capsule collection.”
Con queste parole lo stesso Sabbadin ha voluto descrivere ciò che ha ispirato questa inedita collaborazione, mentre Paolo Chisari, General Manager e Senior Director Italy & Emerging Markets in Activision Blizzard Italia, commenta: “Avvicinare il mondo dei videogiochi d’azione a quello della moda è tutt’altro che immediato, ma il carattere così deciso e fortemente moderno dei capi Bad Spirit si sposa perfettamente con lo spirito del franchise Call of Duty.”.
Ciascuno dei capi è disponibile in almeno due varianti o lavorazioni, in grado di soddisfare dunque le diverse esigenze degli appassionati del marchio alla ricerca di qualcosa di esclusivo e inconfondibile.
Una collezione pubblicata inoltre in contemporanea all’uscita di Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo titolo della serie che ben si sposa con lo stile e l’impronta di questa nuova linea d’abbigliamento.
Entrambe le parti hanno anche confermato che non sono da escludere ulteriori collaborazioni future.