Call of Duty ci ha ormai abituato a collaborazioni anche piuttosto inusuali, e da un po’ questa tendenza interessa anche il Bel Paese. Iconica, in tal senso, la partecipazione di Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione Orto e Cucina, nella campagna promozionale di CoD: Modern Warfare 3. Un anno dopo, in occasione dell’uscita di CoD: Black Ops 6, Activision ci riprova, coinvolgendo questa volta uno dei personaggi più iconici visti in un programma televisivo italiano: il signor Giancarlo, accompagnato da Artie 5ive.
Call of Duty: Black Ops 6, dopo Giorgione, Activision prova a fare il bis
Il Signor Giancarlo è infatti una delle guest star dell’ultimo trailer di Call of Duty: Black Ops 6, dove lo vediamo partecipare a un concorso a premi simile alla Ruota della Fortuna. Insieme a lui, anche il rapper italiano Artie 5ive, nome d’arte di Ivan Arturo Barioli. Il tormentone della fuga ritorna anche in questo spezzone, seppur ovviamente contestualizzato alle tematiche di Black Ops 6, dove ad essere coinvolti non sono ovviamente le amazzoni.
Il video, diretto da Gianluigi Carella e prodotto da Plasma, vede i due personaggi interagire tra l’oro nonostante appartengano a due periodi storici piuttosto diversi. La ricerca per la verità li porta però a incontrarsi. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, dunque vi lasciamo direttamente la video, ricordandovi che Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre 2024 su PlayStation, Xbox e PC.
Fonte: Call of Duty Italiano