Call of Duty: Black Ops III avrà quasi certamente un’ambientazione futuristica

Activision ci ha sorpresi con l’annuncio di Call of Duty: Black Ops III nella tarda serata di ieri, 9 aprile. Sebbene il gioco verrà presentato ufficialmente il 26 aprile prossimo, sono già trapelate le prime informazioni. Mentre il primo Black Ops era ambientato nel periodo della Guerra Fredda e il secondo capitolo in un futuro “prossimo”, scopriamo che Black Ops III trasporterà i giocatori in ambientazioni ancor più futuristiche. Ciò significa che faranno ritorno le tanto apprezzate Exo Suit.

Sappiamo tutto questo perché un intraprendente utente Twitter – @ThaTiemsz – è riuscito a ripescare la descrizione ufficiale del gioco, dal sito di Call of Duty: “Call of Duty: Black Ops III è il primo titolo dell’acclamata serie Black Ops per hardware di nuova generazione. Sviluppato da Treyarch, il pluripremiato sviluppatore dei due titoli più giocati nella storia di Call of Duty, Black Ops III catapulta i giocatori in un futuro cupo e contorto, dove una nuova generazione di soldati Black Ops sta emergendo: la linea che separa l’umanità e la tecnologia è sfocata, in un mondo in cui l’avanguardia militare robotica determina la guerra. Con tre modalità di gioco uniche – campagna, multiplayer e zombie – il titolo offre ai fan la più profonda e ambiziosa esperienza Call of Duty.”

Insomma, se ritenete che Treyarch abbia sviluppato i migliori Call of Duty, cerchiate con un bollino rosso sul calendario il 26 aprile.

FONTE: GamingBolt