Activision ha annunciato che Call of Duty: Heroes, titolo mobile free-to-play disponibile su App Store, Windows Store e da oggi anche su Google Play. I giocatori potranno prendere il comando di cinque grandi eroi leggendari tratti dalla saga di call of Duty, tra cui il capitano John Price ed il Sergente John “Soap” MacTavish della serie Modern Warfare e l’operativo JSOC Mike Harper di Call of Duty: Black Ops II. Lo scopo del gioco sarà quello di prendere il possesso di un piccolo avamposto, personalizzarlo e renderlo impenetrabile utilizzando le armi e gli equipaggiamenti che avranno a disposizione.
I giocatori avranno a disposizione una vasta gamma di droni e fanteria già visti nei capitoli di Call of Duty, tra cui i Juggernaut, i droni Dragonfire e i veicoli-drone senza pilota CLAW. Inoltre, gli utenti potranno creare dei team con i loro amici per formare alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici guadagnando ricompense all’interno del gioco.
Ecco le dichiarazioni Jeremiah Maza, executive producer presso Activision Publishing:
“Call of Duty: Heroes porta nuovamente alla ribalta questi personaggi storici del franchise Call of Duty in un’esperienza completamente nuova creata per i giocatori mobile. E la chiave di tutto è il puro divertimento. Non c’è davvero nulla di più divertente che chiamare i rinforzi nei panni del Capitano Price o di Mike Harper o gettarsi in una nuova missione direttamente dal proprio tablet o smartphone.”
Per ulteriori informazioni e per scaricare Heroes, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.