Call of Duty Modern Warfare 2 è ancora lontano dall’essere annunciato, eppure già iniziano a traplerare presunti leak provenienti da altri presunti insider. Secondo un rumor tutto da verificare ma sez’altro interessante, il prossimo titolo di casa Infinity Ward vedrà l’introduzione di una modalità Horror ispirata a P.T.; la storica demo di Silent Hills realizzata da Hideo Kojima.
Il leak in questione viene da RalphsValve, un utente iscrittosi da poco su Twitter che pubblica news riguadanti esclusivamente il mondo di Call of Duty. L’utente in questione non ha ancora dimostrato di essere un insider affidabile, come potrebbe esserlo un Tom Henderson, anch’egli molto attivo sul fronte Call of Duty.
Detto questo, tale modalità andrebbe a sostituire le Spec Ops viste in Call of Duty Modern Warfare e, in teoria, sarà l’alternativa alla modalità Zombie vista in CoD Vanguard e Black Ops Cold War. Ciò fa pensare che questa modalità possa anche vantare una sorta di co-op tra due o più giocatori. Ovviamente, l’insider non si è lasciato andare nei dettagli riguardante la “modalità P.T.”.
Esso si è infatti limitato a postare una foto della demo di Kojima e uno screen preso dalla missione “The Clean House” del primo Modern Warfare. Inutile dire che il collegamento è dato dall’ambientazione, essendo entrambi ambientati in una casa. In ogni caso, come sempre vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.
RalphsValve è tutto tranne che un insider conosciuto, dunque non ci resta che attendere quantomeno segnali da insider più affermati prima di gridare all’idea del secolo. Il tutto è ancor più sospetto se consideriamo che deve ancora uscire Call of Duty Vanguard. E voi che ne pensate, cari Gametimers? Vi piacerebbe una modalità del genere? Dopotutto Call of Duty ha già tentato vie un po’ più horror con i capitoli passati. In ogni caso, ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: Gamerant