Home News Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, da Tomb Raider arriva...

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, da Tomb Raider arriva Lara Croft. L’archeologa è il nuovo operatore

Il bundle è disponibile già adesso sia su Modern Warfae 2 che su Warzone 2.0

call of duty warzone 2 lara croft tomb raider

Il nuovo trailer è sul canale YouTube ufficiale di CoD. Mentre si attendono notizie su un nuovo Tomb Raider da Embracer Group, società che detiene i diritti insieme a Crystal Dynamics dopo l’acquisto di quest’ultima da Square Enix, Lara Croft torna comunque a farsi vedere. Lo fa su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.

L’annuncio è arrivato con un trailer e alcune informazioni. Il pacchetto  Tracer Pack: Tomb Raider Operator Bundle, disponibile ora nel negozio interno a CoD, presenta non solo il personaggio (con un design che ricorda molto l’originale del 1996) ma pure tre schemi per le armi: le doppia pistola Mach-5, le armi classiche di Lara, la SMG Mythic Defender e l’ascia da ghiaccio, ottima per la mischia. Completano l’offerta una skin veicolo, un emblema, un adesivo a tema e un loading screen.

Lara Croft Operator Bundle | Call of Duty: Modern Warfare II & Warzone

Intanto, cresce l’attesa per Call of Duty Modern Warfare 3. Il prossimo capitolo della serie è atteso a novembre. Durante Gamescom è stato svelato il gameplay. Riguardo Tomb Raider, è confermato che Embracer sia al lavoro su un nuovo gioco in collaborazione con Amazon Games.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version