Call of Duty Modern Warfare 2: Sony Russia si rifiuta di pubblicarlo su PlayStation 4

Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered 3
Banner Telegram Gametimers 2

Sony Russia ha deciso che non farà pubblicare Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered su PlayStation 4 in Russia. L’annuncio è stato dato dallo stesso account twitter russo del gioco creato da Activision. Il messaggio però chiarisce che il titolo sarà disponibile in versione PC tramite Battle.net e su Xbox One.

Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered è un’opera fittizia del 2009, ricreata in alta definizione. Sony Interactive Entertainment ha deciso di non vendere il gioco sul PlayStation Store russo. Non vediamo l’ora che arrivi l’uscita del gioco in forma digitale su PC attraverso Battle.net e su Xbox“, recita il messaggio.

Il motivo di tale decisione per chi conosce il gioco originale è abbastanza chiaro e ovvio. Il riferimento è alla controversa missione dell’aeroporto ‘No Russian‘. Eviteremo di scendere ulteriormente nel dettaglio per evitare spoiler a chi non ha giocato il titolo originale del 2009.

Per quanto riguarda l’Italia invece Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered è già disponibile sul nostro PlayStation Store a 29,99€. Si tratta di un titolo stand-alone, e quindi non necessita che si possegga anche Modern Warfare. Per quanto riguarda PC e Xbox invece si tratta di pre-order, ma non è stata ancora annunciata la data di uscita.