Raven Software e Activision hanno approfittato del Summer Game Fest per mostrare l’attesissima Season 4 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. nonostante un rapido accenno al misterioso titolo in uscita nel corso di questo 2023 giunto ormai a metà, a rubare l’attenzione sono stati i prossimi contenuti in arrivo per il capitolo attuale.
Protagonista indiscussa del filmato mostrato durante l’evento di Geoff Keighley è Vondel, la nuova mappa per Call of Duty Warzone 2.0. Questa sarà una mappa di medie dimensioni in cui i giocatori potranno lanciarsi in nuovi adrenalinici scontri. Il tutto condito come da tradizione con l’aggiunta di nuove armi e operatori che andranno ad ampliare ulteriormente il vasto arsenale nella mani dei giocatori. Vondel è descritta come “il quartiere sul lungomare di una città barocca dove secoli di storia del vecchio continente si fondono con sviluppi architettonici moderni“. Oltre ad essere terreno di scontro per le battaglie di Warzone 2.0, Vondel permetterà di giocare le classiche modalità Ritorno, DMZ e Lockdown LTM.
Queste però non sono le uniche novità in arrivo con la nuova stagione. Chiusa la parentesi di Warzone 2.0, con il lancio della nuova stagione arriveranno interessanti aggiunte anche per il comparto multiplayer di Modern Warfare 2. Tra questi sono presenti ben sei nuove mappe: Showdown, Kunstenaar District, Mercado, Penthouse, Mawizeh Marshlands e Ankdar Village.
La Season 4 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 sarà disponibile dal prossimo 14 giugno 2023 alle ore 18:00 italiane. Come al solito le novità arriveranno tramite classico aggiornamento.
Fonte: Summer Game Fest