Activision ha svelato il segreto di Pulcinella: Call of Duty: Modern Warfare 3 esiste ed arriverà quest’anno. Il nuovo capitolo della serie arriverà infatti il 10 novembre 2023 su console e PC, sebbene al momento non sia chiaro se sarà nuovamente un titolo cross-gen o se abbandonerà definitivamente la vecchia generazione. Il teaser, purtroppo, non svela molto sul titolo in quesitone.
Con Call of Duty: Modern Warfare 3, la saga vede per la prima volta – dai tempi di CoD 4 – due capitoli dello stesso filone narrativo uscire nell’arco di un anno. Il gioco riprenderà ovviamente da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare 2, mentre per quanto riguarda la modalità Warzone 2.0, questa vedrà l’introduzione di una nuova mappa.
Secondo le informazioni trapelate nelle ultime settimane, e che a questo punto daremmo per veritiere visto che la data di uscita suggerita si è poi rivelata corretta, il gioco presenterà due weekend di Beta e anche un accesso anticipato alla campagna in data 3 novembre, mentre la Stagione 1 arriverà un mese dopo. Ecco quella che dovrebbe essere il calendario degli appuntamenti per questo nuovo, atteso, capitolo.
- Primo Weekend di Beta: 6 – 10 Ottobre
- Secondo Weekend di Beta: 12 – 16 Ottobre
- Accesso anticipato alla modalità Campagna: 3 Novembre
- Data per l’uscita di MW3: 10 Novembre
- Pubblicazione della Stagione 1: 5 Dicembr
Fonte: Activision