Activision ha svelato, in giornata, il trailer della modalità multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 3, nuova creatura sviluppata per PlayStation, Xbox e PC e che approderà nei negozi il 10 ottobre 2023, con i giocatori che potranno accedere alla Early Access della campagna prenotando le versioni Deluxe. Durante il CoD Next sono arrivate nuove modalità su questa componente.
Partendo dal trailer della modalità multigiocatore, quest’ultimo conferma il ritorno di alcune delle mappe più storiche dell’intero franchise, ossia le 16 mappe di Modern Warfare 2, da Favela a Rust, passando per Afghan e Terminal, tutte rifatte da zero per le console di scorsa e attuale generazione.
Annunciato lo scorso agosto con un teaser trailer che confermò la data di uscita al 10 novembre 2023 su PC, PlayStation e Xbox, Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà il primo CoD dai tempi del quarto capitolo ad essere un diretto seguito del gioco uscito l’anno prima. Successivamente all’annuncio, è stato pubblicato un reveal ufficiale all’interno di Warzone, a cui è poi seguito un nuovo annuncio che confermava la presenza della modalità Zombie.
Con Modern Warfare 3 debutterà anche una nuova modalità campagna che presenterà, per la prima volta nella serie, missioni ‘aperte’. In queste missioni, che si alterneranno con le classiche missioni ‘alla CoD’, i giocatori avranno totale libertà di approccio su come raggiungere il proprio obiettivo. Infine, è stato recentemente mostrato il trailer della modalità multigiocatore.
Fonte: Activision