Sembra proprio che, alla fine della fiera, inserire la rimasterizzazione di Modern Warfare in Call of Duty: Infinite Warfare si sia rivelata una mossa intelligente. Ma cosa significa questo, per il futuro della saga?
Dati alla mano, siamo nuovamente di fronte a un dilemma interessante: il pubblico, ora come ora, preferisce giocare ai vecchi capitoli della saga piuttosto che ai nuovi.
Dopo aver dato uno sguardo ai titoli più apprezzati di Steam, dove Infinite Warfare non compariva neanche nella TOP 10, ecco ora il panorama Xbox Live.
Rotto definitivamente il trend che vedeva Call of Duty in cime alle classifiche di fine anno, il nuovo Infinite Warfare guarda infatti il podio dal suo quarto posto, preceduto da GTAV, Fifa 17 e, addirittura, Modern Warfare.
Interessante vedere come a distanza di tanti anni, Modern Warfare sia ancora così apprezzato tra il grande pubblico. Così tanto da mettere i bastoni tra le ruote allo stesso Infinite Warfare che, vi ricordiamo, ha esordito (almeno in Regno Unito) con numeri inferiori rispetto agli scorsi anni.