Call of Duty: Modern Warfare Remastered – Ecco il tributo a un vecchio glitch

L’arrivo di una rimasterizzazione di Call of Duty: Modern Warfare non solo ha permesso agli sviluppatori di rispolverare un grande classico, ma anche di “raddrizzare” qualche famoso glitch che lo infestava.

Ad esempio, è ora impossibile salire su un famoso edificio e scivolare per puro caso in una dimensione alternativa al di fuori della mappa di gioco.

I veterani della saga sicuramente ricorderanno il chiacchieratissimo bug e, a quanto pare, lo stesso vale per Infinity Ward, che ha approfittato dell’occasione della Remastered per dedicargli un simpatico tributo. E, probabilmente, per farlo scomparire, ma qui non ci mettiamo la mano sul fuoco.

Come ha fatto notare un utente Reddit, in quel preciso punto appare infatti un cartello di pericolo (quello del pavimento bagnato, tra l’altro). Insomma, un pizzico di autoironia che, di certo, mai non guasta.

Almeno ora ci hanno avvertiti, se ci ritroveremo di nuovo a vagare in un mondo parallelo senza alcuna possibilità di fuga, la colpa sarà totalmente nostra.

call-of-duty-modern-warfare-remastered-glitch

Fonte: Reddit