Stando a quanto riporta la testata Bloomberg esperta nel settore videoludico, attraverso le parole del leaker Tom Henderson, Call of Duty Warzone 2 è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X e S, e PC e vedrà la luce nel 2023, quindi tra un annetto e poco più. Tutto questo all’interno di un discorso più ampio che vede lo stesso Henderson parlare di come tre giochi del franchise di Call of Duty sarebbero in arrivo su console PlayStation.
Un dettaglio importante se pensiamo che Activision Blizzard è stata da poco acquistata da Microsoft per circa 70 miliardi di dollari. Henderson spiega che Call of Duty Warzone 2 sarà un gioco completamente separato dal suo predecessore e unicamente per PC e console next-gen, e non ci sarà alcuna interazione con le vecchie armi, in definitiva sarà qualcosa di completamente nuovo, un ripartire da zero insomma.
Tom Henderson è noto per essere un leaker delle serie di Battlefield e Call of Duty quindi solitamente le sue previsioni tendono a prenderci spesso, ma vi invitiamo ugualmente a prendere tutto con le pinze in quanto essendo un leak non giova di alcuna conferma ufficiale.
Nel frattempo sembra che il franchise di FPS di Blizzard Activision potrebbe non uscire più annualmente dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, onde evitare che l’eccessiva fretta possa pregiudicare la qualità dei titoli.
E voi cosa ne pensate, vi piace la possibilità di giocare ad un Call of Duty Warzone 2 completamente next-gen? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Bloomberg