Lo sviluppatore Sledgehammer ha svelato nuovi dettagli sulla modalità Zombie di Call of Duty WWII.
Intervistato dal Blog di PlayStation, Jon Horsley Senior Director di Sledgehammer ha svelato molti dettagli sulla modalità Zombie.
Horsley ha confermato che si tratterà di una modalità cooperativa a quattro giocatori, come in passato, con ondate di nemici sempre più folte e pericolose.
Gli scenari saranno sempre quelli della Seconda Guerra Mondiale, rivisitati in chiave horror. Alcuni dei fondatori di Sledgehammer hanno precedentemente lavorato alla saga di Dead Space.La modalità per la precisione è ambientata in una piccola città della Baviera verso la conclusione del conflitto. Qui i giocatori potranno esplorare fogne insanguinate, cimiteri e laboratori scientifici che sveleranno i loro oscuri segreti.
Gli zombie sono stati creati come nuova arma del Terzo Reich. Mantengono ancora alcune riminescenze del loro passato di soldati disciplinati e addestrati. Questo li renderà ancor più letali sul campo di battaglia. Abilità e strategia saranno fondamentali per avere la meglio. Ogni tipo di zombie avrà un diverso ruolo, ce ne sono alcuni incendiari e altri molto veloci, ad esempio.
Lo scenario sarà un’arma in più per i giocatori. Sfruttando l’ambiente circostante a loro favore per eliminare quanti più nemici possibile.
Saranno presenti differenti livelli di difficoltà, sia per i neofiti che per i giocatori più esperti. I giocatori potranno migliorare le loro armi durante il gioco, in modo da sconfiggere anche i nemici più pericolosi.Fonte: PlayStation