Le ‘spie’ di Reddit hanno estrapolato una serie enorme di dati dalla beta di Call of Duty WWII.
Le informazioni riguardano principalmente la modalità Zombie e vanno dal gameplay delle mappe, alle armi, passando per Perk, Zombie Crate e molto altro. Sono anche presenti le mappe della modalità Guerra. Andiamo a scoprire tutto.
Perks
- Panzerblitz: Inietta il giocatore di energia, protegendolo in situazioni pericolose. Il costo in Jolt aumenta con ogni utilizzo
- Kugelblitz: Porta a nuova vita la vostra arma incrementandone il danno
- Schildblitz: Vi proteggerà quando non potete farlo con le armi. Una scarica di energia scaturirà attorno a voi quando ricaricate l’arma
- Schnellblitz: L’arma diventa una vostra estensione naturale, velocizzando la ricarica
- Heilblitz: Raddoppia la vita massima
- Faustblitz: Incrementa il danno in corpo a corpo
- Lebenblitz: Quando siete soli vi resuscita automaticamente, ma è limitato a 3 usi… Quando cooperate riduce il tempo con cui resusciterete gli alleati
- Laufenblitz: Vi consente di correre più velocemente senza mai stancarvi
- Wunderfizz: Concede un Blitz casuale. Si resetta dopo un po’ di tempo
Classi
- Abilità ‘Freefire‘ (attacco): Il giocatore può sparare senza sprecare munizioni, anche se il caricatore è vuoto
- Abilità ‘Shellshock‘ (controllo): Crea un’esplosione attorno al giocatore. Fa cadere gli zombie, fa un po’ di danno e li stordisce
- Abilità ‘Frontline‘ (supporto): Tutti gli zombie inseguono il giocatore che infligge loro danno doppio
- Abilità ‘Camouflage‘ (medico): Il giocatore è ignorato dagli zombie
Perk di Classe
- Dutiful Medic: Non prende danno dal primo colpo mentre resuscita un alleato
- Exploit Weakness: I nemici storditi da Shellshock subiscono danni tripli
- Explosives Handler: Garantisce l’utilizzo di due Freefire a se stesso e gli alleati vicini
- Fast Hands: Utilizza oggetti ed equipaggiamento più rapidamente. Cambia arma più velocemente
- Fiery Burst: I nemici colpiti da Shellshock prendono fuoco
- Finishing Blow: Infligge danni extra in mischia ai nemici che hanno meno di metà salute
- Flak Jacket: Non si subisce danni dai propri esplosivi
- Fragmentation Skull: Durante il Freefire gli headshot infliggono danni aggiuntivi ad area
- Fully Loaded: Aumenta la scorta massima di proiettili
- Grenadier: Consente di trasportare il doppio dell’equipaggiamento letale
- Gung Ho!: Consente di sparare mentre si corre
- Punishment: Quando Frontline è attivo, i nemici più deboli muoiono automaticamente quando toccano il giocatore
- Hoarder: Permette di portare un Blitz aggiuntivo
- Determination: Ottiene 2 punti Geistschild attivando Frontline
- Long Lasting: I Power-up durano di più
- Lucky Crit: Possibilità di infliggere danni doppi colpendo il punto debole del nemico
- Marksmanship: Gli Headshots infliggono molto più danno in Freefire
- Mk. II: L’arma è upgradata in Freefire
- Mobilization: Incrementa la velocità di movimento mentre si usa Camouflage
- Mugger: Incrementa i Jolts uccidendo i nemici deboli in corpo a corpo
- Pack Mule: Trasporta una terza arma primaria
- Defibrillate: Resuscita un alleato vicino attivando Shellshock
- Discipline: Danno e precisione incrementata quando accovacciati o proni
- Field Medic: Resuscita un alleato più rapidamente mentre si usa Camouflage
- Resilient: Riduce significativamente il ritardo prima di riguadagnare salute dopo aver usato Frontline
- Resourceful: Maggior possibilità di generare Power-up uccidendo i nemici
- Saboteur: L’equipaggiamento letale infligge molto più danno utilizzando Camouflage
- Serrated Edge: Gli attacchi in mischia infliggono più danno utilizzando Camouflage
- Specialist Training: Lo Special Meter richiede meno energia del normale
- Squad Tactics: Gli alleati vicini ricevono un bonus ai danni quando fanno un headshot in Freefire
- Suppressive Fire: I nemici rallentano momentaneamente quando vengono colpiti
- Survivalist: Ottiene 1 punto Geistschild attivando Camouflage
- Sustain Zone: Sostiene l’effetto di Shellshock per alcuni secondi
- Team Effort: Gli alleati vicini infliggono danni extra mentre si utilizza Frontline
- Stubborn: Mantiene tutti i Blitz dopo esser resuscitati per la prima volta
- Ammo Carrier: Gli alleati vicini ottengono un caricatore completo quando si attiva Freefire
- Armored Up: Spawn e Respawn con 3 punti Geistschild
- Protector: Gli alleati colpiti da Shellshock guadagnano 1 punto Geistschild
- Breathing Room: Shellshock ha un raggio maggiore e respinge i nemici più lontano
- Charge the Line: Velocità di movimento aumentata mentre si utilizza Fury
- Hand-to-Hand: Danno in mischia aumentato mentre si utilizza Frontline
- Vicious: I nemici prendono danni tripli mentre si usa Frontline
- Exfiltration: Gli alleati resuscitati mentre si utilizza Camouflage sono temporaneamente ignorati dagli avversari
Caratteristiche di Gameplay
- Mystery Box: La Mystery Box genera nuove armi casualmente per un certo prezzo. Funziona solo una cassa alla volta
- Ubersprengen (Pack-A-Punch): Upgrada le armi con poteri e caratteristiche uniche
- Photobooth: Conserva le vostre armi alla morte. Tornando qui è possibile recuperarle
- Daily Challenges
- Story/Cutscene Menu
Casse Zombie
La modalità Zombies consente ai giocatori di ottenere loot crates. Possono essere Comuni, Rare, Leggendarie o Epiche. Ci sono cinque tipi di oggetti consumabili presenti: armi, armi speciali, coupon, chiavi, e power-up.
I coupons garantiscono uno sconto sui Perks, mentre le chiavi danno sconti su Jolt e Mystery Box.
Le armi consentono al giocatori di utilizzare per un breve periodo di tempo un Lanciafiamme, Panzerschreck o M1 Bazooka.
Le armi speciali consentono di ricevere una delle seguenti armi:
- Bren Guarantee
- Karabin Guarantee
- Lewis Guarantee
- MG15 Guarantee
- MG42 Guarantee
- Springfield Guarantee
- Walther Toggle Action Guarantee
Mentre i Power-up sono:
- Elektromagnet
- Reaper Strike
- Max Ammo
- Security
- Eclipse
- Full Meter
- Fire Sale
La lista completa delle armi nella modalità Nazi Zombie.
Pistole:
- Luger
- M1911
- M712
Lanciarazzi:
- Fliegerfaust
Fucili d’Assalto:
- FG-42
- M1 Garand
- M1941
- M1A1
- STG-44
- SVT-40
- Volkssturmgewehr
- B.A.R.
Fucili da Cecchino:
- Kar98k
- Karabin
- Enfield
- Springfield
LMG:
- Lewis
- MG15
- MG42
- Bren
Shotgun:
- Double Barrel
- Trench Gun
- Toggle Action
- Model 21
SMG:
- MP28
- MP40
- PPSh-41
- Thompson
- Type 100
Armi da mischia:
- Trench Shovel
- Bloodraven Sword
Wonder Weapons:
- Jack-in-the-Box
- Bloodthirst
- Reaper
- Hurricane
- Midnight
Mappe Multiplayer – War Mode
Oltre la modalità Zombie sono state sviscerate anche diverse mappe multiplayer e della modalità Guerra. I dettagli potrebbero cambiare nella versione definitiva.
La modalità guerra presenta missioni a obiettivi multipli. Eccovene alcuni esempi.
Operazione Aachen
- Avanzare fino alla banchina e catturare il treno/Fermare l’avanzata alleata alla banchina e impedirgli di catturare il treno
- Raccogliere esplosivi e collegarli al treno/Impedire agli alleati di raccogliere esplosivi
- Utilizzare le armi anti-carro per abbattere il King Tiger/Difendere il King Tiger conquistando le armi anti-carro
- Catturare il treno prima che lasci la stazione/Impedire agli alleati di catturare il treno
Operazione Griffin
- Avanzare sul ponte e rompere la prima linea alleata/Fermare i nemici nella loro avanzata
- Scortare 2 dei 3 carri armati nel terriotorio alleato/Fermare due dei tre carri armati
- Infiltrarsi nel deposito di carburante alleato e rifornire i carri armati/Fermare i nemici dal rubare il carburante
- Mettere in sicurezza il ponte prima che possa essere distrutto/Fermare il nemico per distruggere il ponte
Operazione Breakout
- Distruggere i cannoni antiaerei dell’asse/Difendere i cannoni antiaerei
- Disturbare le comunicazioni dell’asse catturando il punto di osservazione/Difendere il punto di osservazione
- Costruire un attraversamento fluviale per l’avanzata degli alleati/Impedire agli alleati di costruire un attraversamento fluviale
- Distruggere il deposito di munizioni dell’Asse/Difendere il deposito di munizioni
- Scortare i carri di supporto in posizione contro i cannoni antiaerei/Fermare il convoglio alleato
Operazione Neptune
- Catturare i due bunker
- Scortare l’ingegnere al cannone d’artiglieria di 155mm
- Difendersi dalla controffensiva tedesca
Fonte: Reddit