In occasione della Stagione 4, Call of Duty si appresta a ricevere un’altra importantissima collaborazione, dopo quelle che l’hanno visto collaborare con franchise quali Attack on Titan e The Boys (che torna disponibile proprio in occasione della Stagione 4). Questa volta tocca a Mobile Suit Gundam, storico franchise d’animazione giapponese creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate per Sunrise. A partire da giugno, infatti, i giocatori potranno ottenere skin operatore e arma ispirate ai Mobile Suit più amati dai fan.
Call of Duty x Gundam: saranno ben tre i bundle dedicati al franchise
A spiccare saranno ovviamente le skin operatore ispirate agli enormi mecha della serie, così come mosse finali da sfoggiare contro il malcapitato di turno. Presenti inoltre progetti arma ispirati sempre ai famosi mecha. I bundle legati alla collaborazione con Bandai Namco saranno presenti per un periodo limitato, ma i giocatori potranno ottenere diverse ricompense gratuite durante tutta la durata dell’evento. In palio, un progetto arma, una mimatica, vinili, un adesivo, un emblema, un ciondolo per arma e carte di chiamata a tema Gundam.
Disponibili tre pack dedicati a Gundam e denominati Gundam Tracer Pack. Il Tracker Pack Mobile Suit – RX-78-2 avrà progetti per il Beam Rifle, la Beam Saber e l’RX-78-2 Shield ispirati al Mobile Suit di Amuro Ray. Sarà inclusa anche la mossa finale Newtype Finisher, il ciondolo per arma Haro e altri contenuti non menzionati. Il pack MS-006S Zaku avrà il pilota asso di Zeon, Char Aznable. Il Red Comet avrà la mitragliatrice Zaku, l’arma da mischia Heat hawk e ill fucile Warship Destroyer. Anche qui, presenti mosse finali, ciondoli e molto altro.
Ultimo, ma non per importanza, il Tracer Pack: Mobile Suit – XVX-016 Gundam Aerial. Il kit, ispirato alla Witch from Mercury, porta in battaglia il Beam Rifle, l’Aerial Rebuild Rifle e l’Escutcheon del Gundam Aerial. Anche qui, vinili, armi, ciondoli e mosse finali e anche una schermata di caricamento unico. Questi pack saranno disponibili da giugno insieme al resto dei contenuti della Stagione 4.
Fonte: IGN