Captain America: Brave New World, il Red Hulk di Harrison Ford si mostra nel nuovo trailer

Captain America Brave New World D23 Brazil trailer Harrison Ford Red Hulk

Durante il D23 Brazil, Marvel ha svelato i trailer di alcuni dei suoi prodotti in uscita nel 2025, tra cui Thunderbolts* e Captain America: Brave New World. Quest’ultimo, in particolare, ci permette di apprezzare al meglio il Red Hulk di Harrison Ford, nuovo interprete del generale Ross. Si tratta di una versione di Hulk molto più spietata di quella di Bruce Banner, nonché un avversario ovviamente molto tosto per un normale umano come Sam Wilson.

Captain America: Brave New World, nel film vedremo anche il nuovo Falcon

Captain America Brave New World trailer Red Hulk

Il trailer, che inizia con una discussione tra Sam e Isaiah Bradley riguardo il sorprendente attacco al presidente Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross, mostra alcune brevi sequenze di azione che ci preparano in vista dell’uscita nelle sale, fissata al 12 febbraio 2025. Il video si conclude con il personaggio di Harrison Ford che si trasforma in Red Hulk pronto a una battaglia all’ultimo sangue con Sam Wilson. Qui abbiamo l’occasione di vedere meglio il design del personaggio.

Captain America: Brave New World è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e la miniserie The Falcon and The Winter Soldier. Nella pellicola, oltre a vedere il Generale Ross di Harrison Ford (precedentemente interpretato da William Hurt), vedremo anche il nuovo Falcon, alterego di Joaquin Torres, interpretato da Danny Ramirez. Liv Tyler interpreterà la figlia di Ross, Betty, mentre Tim Blake Nelson e Shira Haas impersoneranno Samuel Sterns/Leader e Ruth/Sabra. Nel cast anche Giancarlo Esposito. Inutile specificare che anche questa volta indosserà i panni di un villain.

Fonte: Marvel Italia