Con la chiusura della Stagione precedente, pensavamo di essere pronti a salutare per sempre la famiglia Belmont e soci, almeno per quanto riguarda il mondo delle serie TV. Invece abbiamo una bella notizia: una nuova serie spin-off su Castlevania è in sviluppo, ambientata anni dopo la quadrilogia appena conclusasi.
Il protagonista sarà Richter Belmont, figlio di Sypha e Trevor, altro personaggio amatissimo dai fan della saga. Sorprendente l’ambientazione, però: ambientato in Francia durante gli eventi della rivoluzione.
L’universo di Castlevania si fa sempre più grande, quindi, e fa un salto temporale in avanti, aggiungendo al cast anche Maria Renard. Le dinamiche dovrebbero essere in qualche modo simile: Richter sarà il portatore della volontà (e delle armi) dei Belmont, mentre Maria lo aiuterà in veste di maga. Se avete giocato Rondo of Blood o Symphony of the Night, tra l’altro, riconoscerete Richter come uno dei personaggi principali.
Nella medesima serie di notizie, abbiamo anche dato un primo sguardo alla Stagione 2 di The Witcher e al primo annuncio della serie TV di Far Cry.
Fonte: Twitter