Cattivissimo Me sta per tornare con la sua quarta pellicola. Universal Pictures ha infatti svelato il trailer ufficiale, anche in italiano, di Cattivissimo Me 4. In uscita nelle sale a breve, il film vedrà Gru, interpretato da Steve Carrel (The Office) e doppiato in italiano da Max Giusti, fronteggiare una nuova minaccia che mette a repentaglio non solo lui e i suoi fidati Minions, ma anche la sua famiglia, ora allargata con una new entry con cui però non sembra esserci molto feeling.
Gru Jr., il nome della piccola peste in questione, sembra voler fare di tutto per far disperare il padre. Come se non bastasse, il temibile Maxime Le Mal, interpretato in lingua originale dall’iconico Will Ferrell è riuscito a evadere di prigione. Aiutato dalla fidanzata, Valentina (Sofia Vergara, candidata agli Emmy), Maxime intende togliere di mezzo Gru e tutta la sua famiglia. Nel cast anche Joey King, Stephen Colbert e Chloe Fineman. Tornano anche Pierre Coffin, voce storica dei Minions, e Steve Cogan nei panni di Silas Ramsbottom.
Il film è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me 2 e Pets – Vita da animali) e prodotto da Illumination, lo stesso studio dietro la realizzazione di Minions – Come Gru Diventa Cattivissimo e Super Mario Bros. Il Film. Patrick Delage (Sing 2 e Pets – Vita da animali 2) sarà il co-regista della pellicola, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Mike White (White Lotus) e Ken Daurio, sceneggiatore dei precedenti film della saga.
Fonte: Universal Pictures International Italy