La società Fitbit si presenta al CES 2017 con alcune novità riguardo il software per i suoi device. Nuove funzioni, che saranno disponibili nei prossimi mesi come ad esempio la “Community” (disponibile negli Stati Uniti a marzo e successivamente nel resto del Mondo). Community consentirà di rimanere in contatto con amici, parenti, compagni mentre ci si allena. Da ultimo anche la possibilità di dare, e ricevere, supporto per raggiungere gli obiettivi fissati.
Un’altra interessante novità è Fitstar Personal Trainer (già disponibile). Un software che dà accesso a una fornita videoteca con tutorial su esercizi che permetteranno di avere un vero e proprio personal trainer “virtuale”. Si potrà piano piano migliorare e impostare anche degli obiettivi personali, che saranno gestiti grazie ai dati presenti e scaricati, in modo da ricevere un piano di allenamento con obiettivi personalizzati.
Riguardo all’acquisizione di Pebble, non ci è stato rivelato nulla, ma siamo abbastanza sicuri che qualcosa in proposito verrà presto rivelato.