[CES 2018] Sony: Niente PS5, ma tante novità di altissima tecnologia

3Audio e Home Entertainment

Un altro punto di forza di Sony è l’home entertainment, che va ben oltre la PlayStation.

Senza dubbio Sony propone alcune tra le migliori TV presenti sul mercato e l’ultima nata non è da meno.

Punta di diamante un prototipo di Bravia 8K HDR con i nuovi chip X1 per l’elaborazione video. Questa TV vanta il più alto picco di luminosità tra i pannelli HDR, pari a 10.000nit.

I nuovi schermi Bravia AF8 presentano un pannello OLED 4K HDR10 e integrano il nuovo chip di elaborazione delle immagini X1 Extreme, con potenza doppia rispetto al precedente.

Il comparto audio si fregia della tecnologia Acoustic Surface che fa letteralmente vibrare il display per emmettere il suonoro, abbandonando in tal modo i vecchi speaker e consentendo di avere un design molto più accattivante.

Bravia AF8 arriverà in Europa nei formati da 55″ e 65″, i prezzi non sono stati resi noti.Oltre al nuovo top di gamma non potevano mancare altri schermi di fascia alta della famiglia Bravia X900F che arrivano fino ad 85″!

Anche in questo caso si tratta di TV 4K HDR10 aggiornate con il nuovo chip X1 Extreme.

A completare il tutto nuove sound bar compatte e compatibili con Dolby Atmos e DTS:X, e delle cuffie wireless con sistema di cancellazione attivo del rumore utilizzabili anche sotto la doccia grazie alla certificazione IPX4.