Studio MAPPA ha pubblicato il main trailer di Chainsaw Man, adattamento animato dell’ononimo manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto. Col trailer, abbiamo un assaggio di quella che sarà la Opening dell’anime, e il tutto è stato accompagnato da nuove informazioni sulla produzione, che sarà composta da 12 episodi, ognuno dei quali avrà una ending dedicata.
Si confermano dunque i rumor delle ultime settimane che vedevano il primo cour della stagione dell’anime composta da 12 episodi, a cui seguirebbe poi il secondo cour che adatterebbe la seconda metà della prima parte del manga. La opening, che fa da accompagnamento sonoro del trailer, sarà intitolata Kick Back ed è figlia della mente di Kenshi Yonezu, autore anche della opening “Peace Sign” di My Hero Academia.
A sorprendere è però il numero elevato di Ending che avrà questo primo cour di Chainsaw Man. A differenza di ciò che solitamente accade negli anime, infatti, qui avremo un ending per ogni puntata. Le tracce in questione, comunicate da Crunchyroll, sono le seguenti:
- “HAWATARI NIKU CENTI (“2-hundred-million-centimeter-long blades”) by MAXIMUM THE HORMONE (will also be used as an insert song)
- “ALL KINDS OF KISSES” by ano
- “Fight Song” by eve
- “Deep Down” by Aimer
- “Rendezvous” by Kanaria
- “In the Back Room” by syudou
- “Violence” by QUEEN BEE
- “Time Left” by ZUTOMAYO
- “first death” by TK from Ling tosite sigure
- “tablet” by TOOBOE
- “CHAINSAW BLOOD” by Vaundy
- “DOGLAND” by PEOPLE 1
Tra i nuovi nomi del cast, invece, troviamo Shiori Izawa nei panni di Pochita. La seiyuu è nota per aver prestato la propria voce a Nanachi in Made in Abyss, che ricordiamo essere alla sua seconda stagione. Mariya Ise, doppiatrice di Killua in Hunter x Hunter, presterà la propria voce a Himeno. Karin Takahashi doppierà invece Kobeni, mentre Taku Yashiro sarà Hirokazu Arai. Infine, Kenjiro Tsuda doppierà Kishibe.
Fonte: YouTube