Home News Chainsaw Man vince il “Best Manga Harvey Award” per il terzo anno...

Chainsaw Man vince il “Best Manga Harvey Award” per il terzo anno di fila!

Chainsaw Man anime trailer ufficiale 2 Crunchyroll

Denji è inarrestabile. Per il terzo anno di fila, infatti, Chainsaw Man ha vinto il premio Best Manga Harvey Awards. Il manga di Tatsuki Fujiimoto continua a stregare pubblico e anche critica, battendo suo ‘fratello’ Goodbye, altro manga disegnato proprio da Fujimoto. Nella compeptizione anche Shuna’s Journey di Hayao Miyazaki e SPY x FAMILY di Tatsuya Endo. Chainsaw Man aveva vinto questo premio anche nel 2022 e 2021, mentre nel 2020 fu vinto da Witch Hat Atelier.

Molto bene anche Drops of God, live-action del manga The Drops of God (Kami no Shizuku), che ha ricevuto la nomina di Miglior Adattamento di un Fumetto/Graphic Novel. Purtroppo, il live-action si è dovuto confrontare con un peso massimo come Marvel’s Spider-Man: Across the Spider-Verse, il quale ha poi fatto suo il premio.

Ricordiamo che Chainsaw Man è distribuito in Italia da Panini Comics. Il manga sta inoltre continuando con la sua seconda parte, che potrete leggere gratuitamente su MangaPlus in lingua inglese. Del manga è in produzione anche un anime di Studio MAPPA diviso in due parti, con la prima parte diisponibile su Crunchyroll. Il secondo Court non ha al momento una data di uscita e adatterà la seconda metà della prima parte del manga.

Fonte: Anime News Network

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version