Children of the Sun ha una data di uscita: 9 aprile 2024. L’annuncio arriva dall’editore del gioco, Devolver Digital, e dallo studio sviluppatore, ossia Rene Rother. Il videogioco arriverà su PC via Steam e, in occasione dell’annuncio, Rene Rother ha mostrato un nuovo trailer dove sono presenti brevi scene di gameplay che possono aiutare i giocatori, o quantomeno quelli che non hanno provato la Demo, a capire, più o meno, il tipo di esperienza confezionato dalla software house.
Children of the Sun: i dettagli sulla nuova produzione di Rene Rother e Devolver Digital
In Children of the Sun, il giocatore avrà un unico compito: calarsi nei panni di una ragazza e far fuori tutti i membri di una setta segreta. Nel farlo, il giocatore dovrà aguzzare l’ingegno e sfruttare al meglio il proprio fucile, dotato di un singolo proiettile che potrà essere controllato in volo e che si rigenera dopo che ha colpito un nemico. Dovremo dunque massimizzare la precisione di quel singolo colpo e capire bene come muoverci all’interno degli scenari, cercando al tempo stesso di fare il punteggio più alto possibile.
Il fattore punteggio è poi fondamentale all’interno del gioco e, soprattutto, nella Demo gratuita pubblicata da Devolver Digital su Steam. Il publisher ha infatti promesso una copia gratuita del videogioco a tutti quei giocatori che riescono a piazzarsi tra le prime posizioni delle classifiche mondiali in uno dei livelli disponibili. E voi, come ve la siete cavata nella demo? Mostrate i vostri punteggi nei commenti.
Fonte: Devolver Digital