Cities Skylines Xbox One Edition – recensione

Indietro
Successivo

Conclusioni

Stupisce che un titolo come Sim City possa piacere tanto oggi come trent’anni fa. Invece è proprio così. Certo, di passi in avanti ne sono stati fatti e Cities Skyline – Xbox One Edition è ben più avvolgente e profondo del city builder che magari alcuni tra voi avranno giocato anche sul vecchio Nes, ma il nucleo resta quello del titolo ideato da Will Wright ed è in grado di divertire nel 2017 proprio come allora.
Il gioco firmato dai ragazzi di Colossal Order è intelligente, intrigante e ben progettato. La conversione su console operata da Tantalus non è all’altezza delle aspettative, ma l’assenza di rivali fa sì che il prodotto distribuito da Koch Media resti comunque imprescindibile per gli amanti del genere.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
8
cities-skylines-xbox-one-edition-recensione<strong>PRO</strong><br> Un ottimo gioco per PC, ora su console<br> Profondo e longevo<br> Prezzo accessibile<br> <strong>CONTRO</strong><br> La mancanza del mouse si fa sentire<br> Motore tecnico traballante<br> Dopo 2 anni dall'originale, solo un DLC incluso?<br>