Bandai Namco ha annunciato di recente la realizzazione del singolare videogioco “City Shrouded in Shadow”, presentato anche grazie alla rivista giapponese Famitsu.
City Shrouded in Shadow è un videogioco d’azione e avventura ambientato in una tranquilla città che, improvvisamente, viene messa a soqquadro a causa dell’arrivo di giganteschi Kaiju, mostri sanguinari con l’unica intenzione di scatenare tutta la loro potenza sulla città e sugli abitanti.
I protagonisti del gioco saranno semplici umani e, in quanto privi di qualsiasi potere, il loro unico scopo sarà quello di sopravvivere. Quando tutto sembra perduto ecco che arriva Ultraman; il popolare eroe giapponese riuscirà a salvare la città dai più temuti nemici dell’umanità, primo tra tutti il terribile Godzilla?
City Shrouded in Shadow è in via di sviluppo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per ora sembra essere un titolo rivolto al mercato orientale visto che al momento non ci sono informazioni che facciano pensare a una prossima uscita occidentale.
In attesa di ulteriori notizie potete trovare qui di seguito il trailer di presentazione pubblicato. Buona visione!
https://youtu.be/3mMV–s0hg0
Fonte: GeekTyrant