Civilization: Beyond Earth – nuovo sistema di Affinità

Nuove interessanti immagini e informazioni su Civilization: Beyond Earth diffuse da Firaxis sul sito ufficiale del gioco.
La più grande novità è rappresentata dal nuovo sistema di Affinità, che giocherà un ruolo fondamentale in Beyond Earth. Con un particolare sistema di allineamento, infatti, le scelte fatte durante il gioco saranno determinanti per il futuro della fazione, che seguirà una delle strade disponibili fra Purezza, Armonia e Supremazia.
Ritrovandosi a colonizzare un pianeta alieno, le fazioni umane dovranno decidere come comportarsi in questa nuova situazione, scegliendo se rimanere più o meno legate al proprio passato terrestre.
Purezza rappresenterà le fazioni che rifiutano di essere cambiate, decise a mantenere la propria identità umana e pronte a modificare il pianeta alieno in modo da somigliare alla Terra.
Armonia sarà la scelta giusta per le fazioni che, diversamente da come accade in Purezza, accetteranno il nuovo mondo alieno e decideranno di farne parte senza modificarlo ma, anzi, accettandone l’influenza (arrivando anche a subire modifiche del DNA).
Supremazia, infine, sarà un’affinità incentrata sullo sviluppo di tecnologie molto avanzate che comprendono la modifica dei corpi umani con impianti biomeccanici.

Civilization: Beyond Earth arriverà entro la fine dell’anno e sarà disponibile per PC.