COD Black Ops 6: la beta è stata quella di maggior successo dell’intera saga!

Call of Duty Black Ops 6 screenshot 3 multiplayer

Activision e Treyarch hanno voluto ringraziare tutti i fan che hanno partecipato alla Beta di COD: Black Ops 6. Il successo è stato straordinario, ottenendo numeri migliori di tutte le precedenti fasi Beta degli altri COD.

COD Black Ops 6: la miglior beta di sempre

La Beta ha ottenuto ben quattro record sull’intera saga:

  • Maggior numero di giocatori in totale
  • Maggior numero di ore in gioco
  • Maggior media di ore di gioco per utente
  • Maggior numero di match disputati

Un traguardo davvero importante e che fa ben sperare per il successo del prossimo capitolo che sarà lanciato il 25 ottobre 2024.

In base a quanto già svelato da Treyarch, il nuovo capitolo della saga sarà davvero ricco di contenuti. Oltre alla campagna, tornerà anche la Modalità Zombie che vi faranno fronteggiare orde sempre più pericolose di nemici! Per quanto riguarda il multiplayer inoltre i fan potranno tornare a sfidarsi su una mappa iconica della saga che farà il suo ritorno, quella di Verdansk.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che COD: Black Ops 6 sarà incluso fin dal lancio su Xbox Game Pass, mentre i giocatori PS5 dovranno acquistarlo a prezzo pieno che parte da 79,99€ a salire a seconda delle edizioni.

Anteprima Prodotto Prezzo
Call of Duty: Black Ops 6 PS5 Italian EMEA Blu-ray Call of Duty: Black Ops 6 PS5 Italian EMEA Blu-ray 79,99 EUR 77,99 EURAmazon Prime

Fonte: Activision