Nella serata di giovedì, a partire dalle ore 20:00 italiane, si è tenuto l’evento di lancio di Call of Duty Black Ops Cold War. Per festeggiare l’occasione si è tenuto un torneo con dieci squadre composte da sei giocatori ciascuna, composte da due youtuber, due giornalisti e due super guest star dal mondo della musica e del calcio.
Tra i numerosi VIP presenti al torneo c’erano Ciro Immobile, Rovazzi, Salvatore Esposito, Douglas Costa, Florenzi, Emis Killa, Beba, Jake La Furia, Nainggolan, Gollini e Simeone.
L’evento è stato organizzato da Activision e PlayStation Italia, in collaborazione con LG, Astro Gaming, Logitech e la community di Melagoodo, permettendo di dare una prima occhiata al gioco che girava su PlayStation 5.
Al torneo abbiamo partecipato anche noi di GameTime con un team capitanato da Velox e così composto:
- Velox (C)
- Just RoHn
- Ciro Immobile
- Beba
- Roberto Buffa
- Marco Paretti (Fanpage.it)
Senza indugiare più di tanto, possiamo dirvi che il nostro team è risultato il vincitore del torneo, dominando la serata nella modalità Postazione sulla mappa Mosca (vero cavallo di battaglia del team) e perdendo un solo match contro il team Kurolily, dopo un appassionante testa a testa nella nuova modalità “Scorta al VIP”. Uomini partita RoHn e soprattutto Velox, che ha dominato il campo dimostrando una skill davvero pazzesca, ma ha sorpreso anche Immobile che ha più volte salvato la situazione nei momenti critici dei match!
Fieri della vittoria, ci teniamo a ringraziare tutti gli ospiti, gli youtuber e i redattori che hanno partecipato all’evento e che l’hanno reso un’esperienza indimenticabile per noi e per tutte le migliaia di fan che hanno seguito la diretta streaming su Melagoodotv o sui canali Twitch, Facebook o Youtube dei partecipanti.
Al termine dell’evento di ieri sera, sono stati ufficialmente aperti al pubblico i server di Call of Duty Black Ops Cold War che da oggi hanno modo di apprezzarlo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X. Inoltre a partire dal 19 novembre sarà possibile giocarci anche su PlayStation 5, una volta che la console sarà disponibile al lancio.
Se ancora non lo avete fatto vostro, vi ricordiamo che potete acquistare una copia del gioco su Amazon con in bundle un porta-controller disponibile in tre differenti versioni.