In occasione del Comic-Con di San Diego, Activision e Infinity Ward hanno fornito alcune succulente informazioni relative ai personaggi giocabili di Call of Duty: Infinite Warfare, offrendo una prima panoramica della storia dietro a ciascuno di essi.
Ecco tutti i dettagli svelati.
Il Capitano Nick Reyes (interpretato da Brian Bloom) è un guerriero incredibilmente fedele e crede con tutto il cuore nella propria causa. Fa parte delle forze speciali e, dopo che il suo superiore viene ucciso in azione, si trova al comando del Retribution.
La Tenente Nora Salter (interpretata da Jamie Gray Hyder) è la partner di Reyes. Sono sempre stati compagni e di pari rango, prima che egli venisse promosso. Da allora, le cose tra loro sono cambiate, poiché Reyes diventa suo superiore, situazione che la ragazza non accetta facilmente. Possiede un vero snack bar, piccolo particolare ispirato alla curiosa abitudine della sua controparte reale di fare molti spuntini durante le riprese.
Ethan (interpretato da Jeffrey Nordling) è uno speciale umanoide assegnato a Reyes. Alcune persone non lo accettano e ciò causa diversi problemi. È un robot unico nel suo genere, ha interesse verso gli esseri viventi ed è dotato di un grande senso dell’umorismo. Adora scherzare e divertirsi con i suoi compagni e usa la propria spiccata personalità come arma. Tali caratteristiche sono state programmate appositamente per rendere Ethan compatibile con il gruppo di Reyes.
Il Sergente Omar (interpretato da David Harewood) rappresenta il buon vecchio soldato di un tempo. È il primo a unirsi alla battaglia e l’ultimo a uscirne. Combatterebbe ovunque, in trincea, sul campo, nello spazio o in qualsiasi altro luogo.
Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.
Vi piacciono questi protagonisti? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: DualShockers