I fortunati che hanno la possibilità di trovarsi al Comic Con di San Diego possono contare su una serie di novità e informazioni decisamente vasta; ma fortunatamente anche chi non ha potuto partecipare può contare sulla Rete (e su di noi :)) per la diffusione di immagini, filmati e informazioni. Ora è il turno dell’atteso Assassin’s Creed Syndicate, nuovo titolo del franchise in sviluppo da parte di Ubisoft.
Da poche ore si è svolto un panel dedicato al gioco, durante il quale sono state fornite alcune informazioni ed è stato proiettato un nuovo filmato. Il panel è stato gestito dall’attore Jeff Leach e ha visto come protagonisti il Creative Director Marc-Alexis Côté e i doppiatori Paul Amos e Victoria Atkin, che hanno prestato le loro voci ai due protagonisti del gioco Jacob e Evie Frye.
Anche il Film Director F. Gary Gray e l’artista fumettista Pop Mhan erano presenti in quanto autori di un nuovo cortometraggio animato dedicato al gioco (trovate il video in calce all’articolo). Tramite l’account Twitter ufficiale del titolo sono state comunicate in tempo reale i punti salienti del panel, trovate diversi tweet allegati all’articolo.
“Jacob e Evie hanno l’obiettivo di sconfiggere i templari e riprendere Londra usando la loro gang, i The Rooks” e “Nel nuovo gioco Jacob e Evie riportano in azione il multi-kill e un combattimento più veloce e brutale”.
,@PaulRogerAmos: Jacob and Evie come in to take down the Templars and take back London using their gang, The Rooks.
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
Gli assassini presentano anche nuove armi come l’Assassins Gauntlet, che viene mostrato in un trailer dedicato al protagonista maschile:
The assassins also get new weapons like the Assassin Gauntlet, which you can see in the Jacob Frye trailer here: https://t.co/0GbzFQySy7
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
Questo tweet invece recita: “Jacob non può prendere Londra da solo. La sua sorella gemella Evie porta il suo personale tocco di letale giustizia nella mischia”.
Jacob can’t take London on his own. His twin sister Evie brings her own brand of deadly justice to the fray. pic.twitter.com/lZQC1uGekj
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
In questi tweet trovate la risposta alla domanda: “Come funziona il passaggio fra un personaggio e l’altro?”, ovvero: “I giocatori possono passare da Jacob a Evie nell’open world, e ogni assassino ha le sue missioni personalizzate nella storia”.
Players can swap between Jacob and Evie in the open world, and each assassin gets their own main story missions. pic.twitter.com/2oe8rKjQus
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
“Avere Jacob e Evie insieme ci consente di avere nuove opzioni di raccontare la storia che non abbiamo mai avuto prima. Siamo molto emozionati di mostrarvi le novità”
MAC: Having Jacob and Evie together also gives us new storytelling options we’ve never had before. We’re very excited to show you,
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
Ecco altri tweet:
Our panelists recalling the detailed process for casting the heroes of the game. pic.twitter.com/qfNI5d6lp0
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
Now, MAC walks the crowd through our second Gameplay Walkthrough. See it here: https://t.co/0Pg2RrYmnn
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
Next, we’d like to introduce @FGaryGray and @PopMhan, who have created an all-new Assassin’s Creed Syndicate short. pic.twitter.com/FxXZtTdabG
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) July 10, 2015
Ed ecco il nuovo video con la presentazione del corto di animazione, ricordiamo che Assassin’s Creed: Syndicate verrà pubblicato il 23 ottobre 2015 per Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: dualshockers