Funcom, con un nuovo articolo presentato sul dev blog ufficiale, è tornata ancora una volta a parlare di Conan Exiles, soffermandosi questa volta sulle istruzioni riguardanti la realizzazione delle mod per questo nuovo survival game, da poco presente su Steam in versione Early Access.
Il team, tra le altre cose, ha ricordato a tutti i futuri modder che per creare le loro “opere” dovranno necessariamente scaricare il dev kit e il laucher del gioco, ma anche saper utilizzare a dovere l’Unreal Engine 4 editor… non esattamente un gioco da ragazzi. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno anche illustrato le novità riguardanti l’ultima patch resa disponibile in Conan Exiles, che corregge numerosi bug e glitch presenti nel titolo dedicato al collerico Cimmero. Tra queste correzioni troviamo quelle riguardanti la curiosa possibilità di “compiere lunghi viaggi con una sedia” e dei problemi legati proprio all’eccessivo numero di mod installate che portava irrimediabilmente al crash del login.
Sappiamo inoltre che il team sarà presente per illustrare al pubblico le novità in arrivo in Conan Exiles in occasione del PAX East, convention videoludica che si terrà durante il prossimo mese.