Conan Exiles: pubblicato il dev kit, largo alle mod

conan exiles

Funcom ha appena annunciato di aver reso disponibile il Dev Kit per Conan Exiles, strumento che permette a tutti i giocatori di produrre e distribuire le proprie mod per il gioco in Early Access su Steam.

Tramite lo Steam Workshop, come viene esplicato dal dev blog degli sviluppatori, gli utenti possono da ora rendere disponibili le loro personali creazioni. Dalle piccole modifiche grafiche alle più grandi mod (anche delle total conversione se si vuole), ma anche creature, equipaggiamento, personaggi e qualsiasi altra cosa vi venga in mente potrà essere realizzato. Per avere accesso al Dev Kit è però prima necessario andare su UnrealEngine.com e scaricare il launcher del motore grafico.

La società norvegese ha inoltre dichiarato che sarà presente alla Game Developers Conference che si terrà a San Francisco nei prossimi giorni e anche al PAX East in Boston (atteso dal 10 al 12 marzo). In occasione della GDC il team darà un’anteprima dei nuovi contenuti in arrivo in futuro per Conan Exiles.

Fonte: Blog Ufficiale