Concord è duro a morire! Come saprete i server del gioco sono ormai chiusi, ma per un curioso caso del destino sul sito PlayStation è stato messo in vendita il merchandise ufficiale del gioco.
Concord: in vendita il merchandise ufficiale
Il merchandise in questione è ancora disponibile sullo store USA, mentre è stato invece rimosso da quello europeo. Gli utenti possono portarsi a casa un ricordo di questa triste vicenda a scelta tra: un cappello di lana, una tazza, una felpa con cappuccio e una T-Shirt.
Al momento i server sono stati chiusi da circa un mesetto, e tutti gli acquisti digitali sono stati rimborsati ai rispettivi utenti. Ad oggi ancora non si conosce quale futuro avrà questo gioco. Qualcuno spera possa essere riproposto in futuro, anche a breve distanza, con una formula Free-To-Play.
Sarà interessante scoprire anche cosa accadrà con la serie Secret Level, un’antologia dedicata al mondo dei videogiochi e realizzata dai creatori di Love, Death & Robots. Nella serie TV che vedremo a fine 2024 su Prime Video, sarà presente proprio Concord tra i numerosi giochi che caratterizzeranno gli episodi. Le scene verranno tagliate? Oppure sarà l’occasione per riportare in pista il gioco? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
Fonte: PlayStation