Solo qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato di come Sony avesse rivelato erroneamente una parte dei giochi che avrebbe regalato con il Plus del mese di giugno. Oggi, abbiamo finalmente ricevuto conferma che il rumor era veritiero.
Ironicamente, anche stavolta non parliamo di un vero annuncio ufficiale. Il leak di oggi, in ogni caso, lascia davvero pochi spazi a dubbi.
Il video in questione, infatti, è stato pubblicato come “non elencato” sul canale Youtube ufficiale di PlayStation Europa. Qualcuno è comunque riuscito a entrare in possesso del link, l’ha condiviso su Reddit ed è quindi diventato virale prima ancora che Sony ufficializzasse il tutto all’orario prestabilito.
Con tutta probabilità, l’annuncio vero e proprio è previsto per questo stesso pomeriggio.
I giochi in questione, proprio come anticipato giorni fa, sono proprio Life Is Strange e Killing Floor 2, per la cronaca. Parliamo comunque dei soli titoli in regalo su PS4 e, di conseguenza, ne mancano all’appello ancora quattro.
Non sappiamo se, per questo motivo, Sony si ritroverà costretta a ufficializzare il tutto in anticipo e, di conseguenza, vi consigliamo di restare nei paraggi perché novità in merito potrebbero giungere da un momento all’altro.
Nel frattempo, potete benissimo iniziare a gongolare per questa prima, graditissima conferma.