I ragazzi di 4A Games ci hanno regalato alcuni gioielli, tipo la serie Metro, ma è da un po’ che non abbiamo novità sui loro progetti. Il sito non è aggiornato da tempo, ma secondo alcune indiscrezioni erano al lavoro su un titolo ambientato nello spazio. Ecco, oggi possiamo confermare che sì, stavano lavorando a qualcosa del genere, ma ora il progetto è stato sospeso. Lo scopriamo mica dalle rivelazioni di un programmatore anonimo né da qualche voce di corridoio circolata su un oscuro newsgroup ucraino: lo si legge sul profilo Linkedin del Lead Technical Game Designer.
A quanto si evince, il gioco ambientato nello spazio si è fermato nelle fasi iniziali. Di contro, ci sarebbe un altro gioco ambientato nell’universo di Metro in sviluppo.
Si rende però necessaria una precisazione: lo screenshot qui sopra è stato preso dal sito GamingBolt, che ha oscurato il nome della persona in questione. Noi abbiamo fatto una ricerca su Linkedin, crediamo di aver individuato il profilo incriminato, che però nel frattempo è stato aggiornato eliminando ogni riferimento ai progetti.
Fonte: Gamingbolt