Il nome “Craig” è ormai molto noto tra i fan della storica saga Halo. Questo è infatti il nomignolo che è stato riservato a un Brute che si poteva vedere in un fotogramma durante la presentazione della campagna single player di Halo Infinite avvenuta nel 2020. Poderosa è stata la valanga di meme che sono nati poco dopo e che prendevano in giro la bruttezza grafica del personaggio mostrato.
Ora sono state diffuse su Reddit delle foto trafugate che mostrano il progresso che hanno fatto gli sviluppatori nel migliorare la grafica, e particolare attenzione è stata data al nuovo modello di Craig. Sfoggiando un pizzetto nuovo di zecca, il nuovo Craig ha sicuramente convinto di più, e questo è anche un segnale che 343 è sensibile alle preferenze degli utenti.
La saga di Halo è un emblema dell’industria dei videogiochi, e il personaggio di Master Chief con la sua iconica armatura verde è conosciuto anche tra chi non videogioca. Non c’è da stupirsi quindi se i fan di questo leviatano videoludico siano molto esigenti e attenti ai particolari.
Le modalità multigiocatore di Halo hanno sempre svolto un ruolo chiave nel successo del videogioco, e molti si chiedono ora se Craig sarà un personaggio giocabile, sia online che in giocatore singolo. Nei precedenti capitoli infatti, in particolare in Halo 2 e 3, si potevano vestire i panni di un Elite sia nella campagna che nel gioco multiplayer.
Per il resto vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà finalmente l’8 dicembre 2021. Il gioco sarà composto da una campagna single player e da una ricca modalità multiplayer, quest’ultima completamente free-to-play. Non ci resta che aspettare e vedere se la scelta di 343 si rivelerà saggia,
E voi, cosa ne pensate? Vi piace il nuovo Craig o preferivate il Craig dei meme? Scrivetelo qui sotto in un commento!
Fonte: Reddit