3. TROFEI D’ARGENTO
Sfida interstellare – Vinci contro Nitros Oxide in modalità Avventura
Legato alla storia, impossibile mancare
Collezionista di reliquie – Ottieni tutte le reliquie in modalità Avventura
Trofeo autoesplicativo, per sbloccare questo trofeo dovrete ri-affrontare tutti i Boss una volta sconfitti, selezionando la modalità ‘Sfida a tempo’. Ottenete almeno una reliquia zaffiro contro ogni Boss per sbloccare il trofeo. Se a livello ‘Difficile’ il trofeo risulterà troppo ostico, potrete sbloccarlo anche a difficoltà ‘Facile’.
Gemmologo – Ottieni tutte le gemme in modalità Avventura
Trofeo autoesplicativo, per sbloccarlo dovrete raccogliere tutte le chiavi e aprire i cancelli che vi porteranno alle ‘Coppe Gemma’. Fatto questo, affrontate e vincete ogni ‘Coppa Gemma’ per sbloccare la relativa pietra corrispondente, guadagnando così il trofeo in questione. Se a livello ‘Difficile’ il trofeo risulterà troppo ostico, potrete sbloccarlo anche a difficoltà ‘Facile’.
ATTENZIONE: per sbloccare le ‘Coppe Gemma’ avrete bisogno dei gettoni CTR dei vari colori presenti in tutto il gioco. Vedere il trofeo “Collezionista di gettoni” per capire come raccogliere tutti i gettoni CTR.
Collezionista di gettoni – Ottieni tutti i gettoni CTR in modalità Avventura
Trofeo autoesplicativo, per sbloccarlo dovrete raccogliere tutti i gettoni CTR del gioco. Per farlo, completate la modalità ‘Avventura’ e ripetete le varie corse partecipando alle ‘Sfide CTR’ nelle quali dovrete raccogliere le lettere C, T e R. Raccolte tutte e tre le lettere durante la gara, otterrete un gettone colorato, necessario per l’ottenimento del trofeo “Gemmologo“. Se a livello ‘Difficile’ il trofeo risulterà troppo ostico, potrete sbloccarlo anche a difficoltà ‘Facile’.
Esperto derapatore – Usa con successo tutte e tre le cariche turbo 5 volte di fila in una gara
Trofeo relativamente frustrante. Consigliamo di selezionare la pista ‘Parco Coco’ per ottenere questo trofeo. Utilizzate tutte e tre le cariche di una derapata premendo L1 quando uscirà fumo nero dagli scarichi del vostro kart, ripetendo il processo 5 volte consecutivamente.
Potete ottenere questo trofeo mentre vi cimentate nel trofeo di bronzo “Dearaptore” e nel trofeo d’argento “Inarrestabile“.
Urrà! – Completa la modalità Avventura a livello Difficile
Trofeo autoesplicativo, non dovrete fare altro che vincere le 16 gare base nella modalità “Avventura” a difficoltà ‘Difficile’
Maestro del tempo – Batti tutti i tempi di Nefarious Tropy in modalità Prova a tempo
Trofeo autoesplicativo, lo guadagnerete soddisfando le richieste del trofeo d’oro “Lumaca gasmoxiana“
Nitrostalgia – Arriva primo su tutte le piste (CTR e CNK)
Trofeo autoesplicativo, non dovrete fare altro che arrivare primi in tutti i tracciati di gioco. Oltre ai 19 tracciati base presenti nella modalità ‘Avventura’, sono presenti ulteriori 13 tracciati (piste CNK) che dovrete affrontare in modalità locale. Se a livello ‘Difficile’ il trofeo risulterà troppo ostico, potrete sbloccarlo anche a difficoltà ‘Facile’.
Inarrestabile – Mantieni il turbo per un intero giro
Trofeo autoesplicativo, relativamente frustrante. Consigliamo di selezionare la pista ‘Parco Coco’ per ottenere questo trofeo.
Potete ottenere questo trofeo mentre vi cimentate nel trofeo di bronzo “Esperto dearaptore“ e nel trofeo d’argento “Inarrestabile“.
Ci siamo tutti? – Sblocca tutti i personaggi della lista originale
Trofeo autoesplicativo, dovrete semplicemente sbloccare i 14 personaggi originali di gioco su una lista complessiva di 26. Una volta terminata l’avventura, all’appello mancherà solamente Finto Crash, sbloccabile ottenendo la gemma viola e N. Tropy, che sbloccherete soddisfando le richieste del trofeo d’argento “Maestro del tempo“.