Cyberpunk 2077 non sarà un’esperienza uguale per tutti i giocatori, e questo lo vuol mettere in chiaro fin dall’inizio! Per questo motivo CD Projekt RED ha pensato di realizzare tre differenti prologhi al gioco che varieranno a seconda delle vostre origini.
A svelarlo è stato il Lead Quest Designer Paweł Sasko, divenuto dall’E3 2019 il portavoce ufficiale di tutte le ultime news sul gioco.
Come già detto in precedenti news, al momento della creazione del personaggio sarà possibile delineare il proprio background con una serie di opzioni multiple. Questo porterà a uno di tre differenti prologhi: Nomade, Corporativo e Ragazzo di Strada.
Sasko aveva già accennato la cosa in una precedente intervista, quando ha parlato dell’area circostante Night City (ne abbiamo parlato in questo articolo). Se sceglierete il profilo del Nomade, ad esempio avrete modo di iniziare la vostra avventura nell’area disastrata che circonda Night City.
Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi informiamo che su Amazon è disponibile il pre-order del gioco con uno sconto del 10%.
Fonte: VG247