Anche l’imprenditore Elon Musk si è unito al coro di sfottò che ha circondato il lancio di Cyberpunk 2077. La rete è ormai piena di ogni attacco goliardico verso la versione console (e non solo) dell’ultimo lavoro CD Projekt Red.
Nonostante la casistica sia alquanto grave, tanto da spingere il team di sviluppo a scusarsi e a promettere dei rimborsi (che forse neanche mai arriveranno), è sicuramente meglio prenderla sul ridere piuttosto che minacciare l’azienda o le persone al loro interno.
Elon Musk, dicevamo, ci ha messo del suo. Il fondatore di SpaceX e CEO di Tesla, infatti, da buon uomo di mondo quale è non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione. E lo fa con un meme pubblicato sui suoi account social, ispirato alla serie TV The Office.
Qui, vediamo il leggendario Michael Scott correre in giro con un dito che gli fuoriesce dalla chiusura lampo dei pantaloni. Con un gesto che, sì, è un chiaro richiamo proprio a “quello“.
Inutile dire che il popolo di internet ha subito capito l’assonanza con uno dei bug più famosi che ha colpito Cyberpunk 2077: quello dei gioielli di famiglia che fuoriescono dai vestiti ‘senza permesso‘.
Un applauso alla creatività, quantomeno. Nel frattempo, CD Projekt Red ha assicurato che aggiusterà il gioco nei mesi a venire. Entro febbraio, infatti, è probabile che qualcosa inizierà a muoversi.
Fonte: Twitter