Cyberpunk 2077 e il lancio di PlayStation 5 tra le più grandi delusioni del 2020 secondo Kotaku

Il noto sito conosciuto come Kotaku ha deciso di elencare quello che considera il peggio di questo 2020. Sono state nominate 6 posizioni per quanto riguarda le delusioni dell’anno ormai al termine. Non vengono presi in considerazione solo i giochi di per di per sé, ma qualsiasi evento legato al nostro media preferito. Difatti, possiamo trovare nella lista la situazione legata a Cyberpunk 2077 e al difficile lancio delle console next-gen come PS5.

Banner Telegram Gametimers 2

Quali sono però queste posizioni, che sono influenzate sia dalle reazioni degli appassionati che dalle scelte discutibili da parte delle aziende?

Successivo

6. Lo scandalo di Ubisoft

Per concludere, Kotaku non si è lasciata sfuggire tutte le problematiche emerse sulla famosa Software House francese. Difatti, Ubisoft è stata al centro di discussioni veramente serie, che hanno riguardato persino denunce di molestie e abuso sul posto di lavoro.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dovuto scusarsi per i comportamenti delle persone accusate e lo scandalo è stato tale da comportare diversi licenziamenti.

Insomma, il sito di Kotaku ci mostra anche il lato negativo per quanto riguarda il 2020 dei videogiochi. L’anno è stato particolarmente difficile in generale, ma non dobbiamo ignorare ciò che si potrebbe definire molto discutibile. Qual è la vostra posizione? Condividete le delusioni qui elencate?

Fonte: Kotaku

assassin's creed Valhalla
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here